NEWS | Cucciolata Australian Shepherd | Luglio 2018 | Joy e Mac

Ultimi tre cuccioli disponibili….due femmine e un maschio black tricolor,  consegna a partire dai primi giorni di Settembre.

I cuccioli,  nati lo 02/07/18, saranno consegnati a partire dai primi giorni di settembre con documenti ENCI, libretto sanitario, microchip, prima vaccinazione e sverminazione.  I cuccioli saranno consegnati con visita oculistica ufficiale FSA.  I genitori sono riproduttori sani e idonei, lastrati sia per anche che per i gomiti e con esito di  test genetici per oculopatie e MDR1  clear.

Conosciamo meglio i genitori di questa splendida cucciolata:

Joy (Morgana degli Ulivi) ha due anni e mezzo un carattere molto bello, impazzisce per i giochi e le piace molto la compagnia dei bambini con i quali cerca in tutti i modi di giocare mantenendo una certo “stile”. Ha partecipato ad alcuni expo di caratura internazionale ricevendo anche degli “eccellenti”.

Mac (Hotshots del Whymper delle G. Jorasses Bayshore) di proprietà dell’allevamento Musimaciay di Bassano del Grappa (allevato dal GJK di Gabriella Lovati). vanta i titoli di Campione Italiano e Giovane campione Italiano.  Come racconta la proprietaria Camilla  “… Mac è dolcissimo con i bambini, affettuosissimo con tutte le persone.  All’interno del nostro branco è lui il “capo”, si fa rispettare senza mai essere però aggressivo. Mac è diventato Campione Italiano di bellezza, anche se non ha mai amato molto la vita espositiva…preferisce il divano !!! E’ un maschio non grande, ben strutturato e con alte linee genealogiche alle spalle”

Per info contattare Serena:

mobile or whatsapp:  +39 328 2355148

mail: pietracavalla@icloud.com

2018-08-29T09:30:37+00:00